AirPods Pro Lite: arriveranno, ma in ritardo

Apple potrebbe avere in programma un paio di AirPods Lite, meno costose del modello principale, ma il loro arrivo potrebbe essere ritardato.
AirPods Pro Lite: arriveranno, ma in ritardo

Un paio di auricolari di altissima qualità, a marchio Apple, ma più economiche: potrebbero essere le AirPods Pro Lite. Sarebbero in programma per il 2020, ma frenate gli entusiasmi: è probabile che arrivino in ritardo, probabilmente a causa delle conseguenze economiche dell’epidemia di coronavirus.

AirPods Pro Lite: forse, ma in ritardo

Non abbiamo certezza del rilascio degli auricolari economici e non abbiamo nemmeno delle tempistiche. Secondo i report, sarebbero dovuti arrivare entro il 2020, ma adesso sorgono dubbi su quando – effettivamente – potranno essere lanciati. Ecco cosa scrive Digitimes in proposito:

La produzione di AirPods Pro‌ Lite, una versione entry-level della serie AirPods Pro‌ di Apple, è improbabile che inizi nel secondo trimestre, come inizialmente previsto.

Non conosciamo ancora la possibili caratteristiche degli auricolari entry level del colosso di Cupertino, ma non è difficile fare qualche ipotesi. Probabilmente, manterranno il design del tradizionale modello Pro, ma avranno qualche caratteristica hardware in meno, che giustificherebbe il nome di “Lite” e anche il prezzo che – con ogni probabilità – sarà più basso degli altri modelli.

Se inizialmente il loro lancio era previsto per il 2020, adesso è in dubbio: l’accessorio potrebbe essere ufficiale entro la fine dell’anno oppure rischiare di slittare direttamente al prossimo. Probabilmente, per Apple non sarà sufficiente spostare a Taiwan la produzione dei componenti dei suoi dispositivi per combattere le difficoltà economiche dovute alla pesante condizione cinese attuale.

 

Fonte: Cult Of Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti