Se siete alla ricerca di un nuovo paio di auricolari TWS e magari avete un iPhone di ultima generazione, non possiamo non consigliarvi gli ottimi AirPods Pro (2023) che costano solo 249,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Correte a prenderli adesso ma affrettatevi; non sappiamo quante scorte sono rimaste sul noto portale di e-commerce americano e per quanto durerà ancora la promo dedicata. Fate presto e non pensateci troppo; a questa cifra sono da comprare subito. Inoltre, con Amazon avrete tantissimi vantaggi esclusivi come la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e non solo.
Come detto, si potrà usufruire anche del reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti; ci sarà la possibilità di godere della garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e quella di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva via chat o via telefono. In ultima istanza, sappiate che potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati.
AirPods Pro (2023): ecco perché comprarli
Questi auricolari di Apple promettono un’autonomia degna di nota e in più, si ricaricano in tanti modi differenti grazie al case di ricarica. In primo luogo si può utilizzare il cavo USB Type-C, in seconda istanza il caricatore dell’Apple Watch ma anche un adattatore wireless o uno MagSafe.
Gli AirPods Pro (2023) vantano poi specifiche top come la cancellazione attiva del rumore avanzata, la modalità trasparenza e non solo. Con un prezzo di soli 249,00€ non potete lasciarveli sfuggire ma siate veloci: a questa cifra sono da prendere al volo.