Oggi vogliamo parlarvi degli auricolari top di gamma di casa Apple; gli AirPods Pro (2023) infatti, nella loro iterazione con custodia di ricarica MagSafe e USB Type-C, costano soltanto 229,90€ su Amazon grazie alle offerte folli del giorno. Il nostro consiglio, in questi casi, è quello di non lasciarveli sfuggire e di comprarli immediatamente.
Il modello in questione è veramente strepitoso quindi correte a prenderlo adesso; non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili e per quanto ancora durerà la promozione dedicata. Fra le altre cose, con Amazon avrete diritto a tantissimi vantaggi esclusivi; pensiamo al reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti, ma non solo. C’è la possibilità di ricevere il prodotto in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e si può perfino dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). Come non citare la garanzia di un anno con il costruttore (valida in tutti gli Apple Store del mondo) e quella di due anni con il rivenditore, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico.
AirPods Pro (2023): ecco perché comprarli
Gli AirPods Pro (2023) sono auricolari di fascia altissima che vengono venduti e spediti da Amazon a un prezzo concorrenziale (sono in super sconto). Dispongono della cancellazione attiva del rumore (ANC) di ultima generazione ma vantano anche la modalità trasparenza avanzata; ci sono quattro gommini in-ear in confezione, così troverete quello che più si adatterà alle vostre orecchie.
L’autonomia è degna di nota e il case di ricarica fornisce ulteriore energia alle gemme; non di meno, si ricarica con l’adattatore dell’Apple Watch, con un caricatore wireless o uno MagSafe o, perché no, anche con il cavo USB Type-C. A 229,90€ non potete lasciarveli sfuggire.