Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in una promozione veramente sensazionale; gli ottimi AirPods Pro (2023) di casa Apple infatti, si portano a casa ad un prezzo strepitoso. Saranno vostri con soli 249,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: correte a prenderli prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata. Capite bene che a questa cifra sono irrinunciabili, soprattutto perché dispongono di funzionalità assurde come la cancellazione attiva del rumore, la modalità trasparenza, l’audio spaziale e molto altro ancora.
Non lasciateveli sfuggire, anche perché con il noto portale di e-commerce americano avrete diritto a tantissimi vantaggi. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata.
AirPods Pro (2023): ecco perché comprarli
Con Amazon infatti, avrete accesso al reso gratuito (in caso di eventuali problematiche o in caso di ripensamenti) entro 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Potrete altresì dilazionare l’importo delle cuffiette in comode rate con il servizio di CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o con il sistema interno al portale (cinque o dieci soluzioni a tasso zero). C’è la garanzia di Apple che è valida in tutti gli Apple Store del mondo per un anno, e la garanzia di Amazon per due anni con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Come non citare la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di farsi recapitare il pacco presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano.
Gli AirPods Pro (2023) dispongono di funzionalità innovative, come detto in calce, e offrono un’autonomia degna di nota. Con una singola carica infatti, potrete utilizzarli per ore ed ore, e sappiate che la custodia si ricaricherà mediante modalità wireless, via MagSafe, con il cavo USB Type-C o perfino con il caricatore dell’Apple Watch. A soli 249,00€ non potete lasciarvi sfuggire questi auricolari top di Apple: correte a prenderli adesso.