AirPods Pro 2: trapelata la custodia di ricarica

In queste ore, grazie al giornalista di AppleInsider O'Hara scopriamo come sarà fatta la custodia di ricarica dei futuri AirPods Pro 2 di Apple.
AirPods Pro 2: trapelata la custodia di ricarica

In queste ore è trapelata in rete la futura (ed ipotetica) custodia di ricarica delle AirPods Pro 2; dai render emersi in rete scopriamo che potrebbe disporre di tre nuove funzionalità esclusive.

Come notiamo infatti, la custodietta potrebbe avere perfino dei fori per gli altoparlanti e un piccolo cerchietto volto all’inserimento di un cordino. A mostrarci questo ci ha pensato l’insider Andrew O’Hara di AppleInsider in un post pubblicato su Twitter.

AirPods Pro 2: sarà davvero questa la custodia di ricarica?

Il giornalista ha detto di non essere sicuro dell’autorevolezza e dell’accuratezza delle immagini render pertanto vi invitiamo anche noi a prenderle con “un pizzico di sale”, ma c’è da dire che sono in linea con quanto letto nei rumors passati.

La custodia dei nuovi auricolari dovrebbe anche godere della funzionalità “Trova il mio” (Find My) così gli utenti saranno in grado di rintracciarli in caso di smarrimento o furto in qualunque momento, al pari di quanto avviene con gli AirTag. Inoltre notificherebbe anche il mancato inserimento delle gemme nella custodia. Anche Ming-Chi Kuo aveva detto che la custodia avrebbe potuto emettere un suono in caso di smarrimento.

Dai render notiamo anche il foro per il microfono, anche se è solo un’ipotesi. Non è detto che veramente ci sia un micrfono. Inoltre potrebbe essere utile per le funzioni di accessibilità o per interagire con Siri. Ripetiamo: sono solo supposizioni.

AirPods Pro

In ultima analisi possiamo notare un piccolo gancetto sul lato destro della custodia. Questo potrebbe essere stato pensato per l’inserimento di un cordino (molto anni ’90 come concetto). Almeno, così facendo, si potrebbero evitare le custodie per AirPods con relativo moschettone, anche se devo essere onesto, a me piacciono molto come elemento di stile.

AirPods Pro

Non si può capire dai render se ci sarà una porta Lightning o una USB C; staremo a vedere. Se volete comprare il modello del 2019 però, sappiate che si trova su Amazon a 209,99€ con spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter O'Hara

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti