Le AirPods Pro 2 sono uno degli accessori più desiderati della gamma Apple grazie soprattutto alle prestazioni al top che sono in grado di garantire. Trovarle in offerta è difficilissimo. Per questo motivo, la nuova offerta Amazon è davvero da cogliere al volo. Attualmente, infatti, le AirPods Pro 2 vengono proposte al prezzo minimo storico.
Grazie all’offerta in corso, destinata a durare solo per poco tempo, è possibile acquistare le AirPods Pro 2 di Apple al prezzo scontato di 257 euro invece di 299 euro. Si tratta di un taglio di prezzo di ben 42 euro che rende l’acquisto delle cuffie true wireless della casa di Cupertino ancora più vantaggioso.
Da notare, inoltre, che le cuffie sono disponibili anche in 5 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi. Per sfruttare l’offerta è possibile utilizzare il link riportato di seguito. La promozione è a tempo limitato e potrebbe esaurirsi a breve.
AirPods Pro 2: in offerta al prezzo minimo storico su Amazon sono da comprare subito
Le AirPods Pro 2 possono contare su di un comparto tecnico di primissimo livello. C’è la cancellazione attiva del rumore, per eliminare il brusio di fondo, oltre alla possibilità di attivare la modalità Trasparenza adattiva che consente di sentire i suoni esterni. Non manca, naturalmente, l’audio spaziale personalizzato. Le cuffie, inoltre, possono contare sul controllo touch per regolare il volume e sulla custodia MagSafe con altoparlante.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare le AirPods Pro 2 al prezzo scontato di 257 euro invece di 299 euro. Si tratta dell’occasione giusta per acquistare le cuffie wireless di casa Apple. Al prezzo minimo storico su Amazon, infatti, l’offerta è davvero da cogliere al volo. Per acquistare le cuffie è possibile fare riferimento al link qui di sotto: