Fermi tutti: girovagando su Amazon abbiamo notato che le cuffie over-ear di Apple, le AirPods Max, sono di nuovo disponibili su Amazon al prezzo sensazionale di soli 579,00€, spese di spedizione incluse. Non lasciartele sfuggire perché a questa cifra sono imperdibili. Certo, il costo di base non è irrisorio ma sappiate che si può dilazionare in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque soluzioni a tasso zero.
AirPods Max: ecco perché dovete acquistarle
Le AirPods Max offrono un suono di altissima qualità, con driver dinamici ad alta fedeltà che producono bassi profondi, medi chiari e alti cristallini. L’esperienza sonora è immersiva, avvolgente e perfetta per chi apprezza godere al 100% della musica. Il design è un’opera d’arte, con materiali di alta qualità e una costruzione robusta. Il telaio in alluminio anodizzato e le cuffie rivestite in tessuto mesh vi faranno percepire di avere fra le mani (o in testa) un prodotto di altissimo pregio.
L’area interna è realizzata in memory foam e i padiglioni auricolari avvolgono delicatamente le orecchie, garantendovi così un comfort duraturo anche durante le lunghe sessioni di ascolto. Sono altresì dotate della tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) che filtra e blocca in modo intelligente i suoni esterni, offrendovi un’esperienza di ascolto immersiva e concentrata su ciò che conta davvero. Con una sola carica, offrono fino a 20 ore di riproduzione continua, garantendo che la vostra musica vi accompagni per tutto il giorno. Ad ogni modo, sappiate che le AirPods si ricaricano all’interno del loro case in silicone.
Grazie al chip Apple H1 integrato, si connettono automaticamente ai vostri device della mela così potrete avere un’esperienza senza soluzione di continuità tra iPhone, iPad, Mac e altri dispositivi. Su Amazon costano solo 579,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire.