Girovagando su Amazon ci siamo imbattuti in un’offerta degna di nota; se desideri un paio di cuffie over-ear di Apple, ti consigliamo le AirPods Max che costano soltanto 549,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Il modello in questione è in colorazione “silver” ma si può scegliere anche l’iterazione “grigio siderale” o, volendo, si può optare per una variante colorata. Grazie al servizio di Prime potrai beneficiare della consegna celere e immediata presso il tuo domicilio o un luogo da te designato, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di farti recapitare il pacco in uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano.
AirPods Max: ecco perché comprarlo
Le AirPods Max sono state progettate per offrire un’esperienza audio che va oltre le aspettative. Con un driver dinamico progettato da Apple, queste cuffie offrono bassi ricchi, medi accurati e alti cristallini, che insieme creano un suono bilanciato e immersivo. Una delle caratteristiche più impressionanti di queste cuffie over-ear è la cancellazione attiva del rumore (ANC), che utilizza sei microfoni esterni e due interni per rilevare e cancellare il rumore ambientale, così potrai immergerti completamente nella tua musica o nei tuoi contenuti, senza distrazioni. La corona digitale sulla parte superiore della cuffia consente un controllo preciso del volume, della riproduzione e delle chiamate. Non di meno si integrano perfettamente con tutti i tuoi dispositivi Apple. Con un semplice tocco, potrai connettere le cuffie al tuo iPhone, iPad, Mac o Apple Watch, passando facilmente da un dispositivo all’altro. Offrono fino a 20 ore di ascolto ininterrotto con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale attivati, il che significa che puoi usarle per tutta la giornata senza preoccuparti della batteria.
A 549,00€, le AirPods Max non sono certo economiche, ma rappresentano un investimento in qualità audio, comfort e design. Comprale adesso, costano pochissimo.