AirPods: è in arrivo il modello di quarta generazione?

Nell'ultima versione di iOS 16.4, abbiamo scoperto che Apple è al lavoro su un nuovo modello di AirPods. È in arrivo la quarta generazione?
AirPods: è in arrivo il modello di quarta generazione?

Sembra che Apple stia lavorando alla quarta generazione degli auricolari AirPods; sono stati trovati riferimenti a questo particolare modello all’interno dell’ultima versione del firmware di iOS 16.4. Cosa sappiamo di più di questo gadget?

Oramai ci siamo: la Release Candidate di iOS 16.4 è appena stata rilasciata per utenti beta pubblici e sviluppatori; fra una settimana arriverà la versione disponibile per l’utenza. I colleghi di 9to5Mac che hanno analizzato il codice sorgente del software hanno trovato traccia del nuovo modello di cuffiette Bluetooth di casa Apple. Scopriamo oggi che gli AirPods (2023) hanno il numero di modello A3048 e la custodia di ricarica invece, ha il numero A2968.

AirPods (2023): cosa sappiamo ad oggi?

In realtà sappiamo molto poco del nuovo modello di AirPods; gli indizi sono pochi ed è strano che la compagnia voglia aggiornare gli ottimi AirPods di terza generazione dopo solo un anno e mezzo. Sarà un update iterativo che porterà solo il passaggio alla porta USB Type-C o ci sarà qualcos’altro sotto?

Cosa vi consigliamo noi?

Secondo il nostro parere, se avete un iPhone dovreste prendere in considerazione gli AirPods (2021); costano molto meno dell’iterazione Pro (di fatto, solo 189,00€), ma vantano specifiche all’avanguardia, caratteristiche di punta e non solo. Offrono la modalità trasparenza, sono piccolissimi, hanno un’ottima autonomia (grazie anche alla custodia di ricarica MagSafe/wireless/Lightning) e supportano l’audio spaziale. Fra le altre cose poi, dispongono di tante funzionalità esclusive.

Se li acquisterete da Amazon poi, riceverete una serie di vantaggi non da poco; come non considerare le spese di spedizione comprese nel prezzo, la consegna celere in pochissimi giorni presso il vostro domicilio, ma non solo. Vi è poi la possibilità di dilazionare l’importo del gadget in comode rate con il sistema interno al sito o mediante il servizio esterno di Cofidis. Dulcis in fundo, citiamo il singolo anno di garanzia con il costruttore, valido in tutti gli Apple Store del mondo, e i due anni di assistenza tecnica  dedicata, attiva tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter aaronp613

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti