Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; i meravigliosi auricolari entry-level della line-up di casa Apple, gli AirPods di seconda generazione, costano soltanto 105,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che a questa cifra diventano irrinunciabili, anche perché sono economici ma potentissimi, versatili e adatti a tutte le occasioni. Vanno benissimo per lavorare, per fare editing, per vedere film e serie TV in streaming on demand, ma non solo.
AirPods di seconda generazione: ecco perché comprarli
Lo sconto è molto elevato, pari al 30% sul valore di listino; mica poco, se ci pensate. Come detto, avrete tantissimi vantaggi se le acquisterete dal noto portale di e-commerce americano e potrete beneficiare anche del reso gratuito entro un mese dall’acquisto, in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti. C’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Cosa aspettate a farli vostri?
Gli AirPods di seconda generazione sono eccezionali; con Amazon avrete anche modo di beneficiare della garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e di quella di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Ci sarà anche la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati.
Gli AirPods di seconda generazione resistono agli schizzi d’acqua e di polvere, sono leggeri, piccoli, compatti e versatili, sono comodissimi per fare chiamate audio e per guardare film e serie TV in streaming, vanno bene per giocare o per ascoltare musica durante una passeggiata al parco, durante una corsa e in palestra. Comprateli adesso, a soli 105,00€ sono irrinunciabili.