I nuovi attesissimi AirPods 3 potrebbero essere pronti all’esordio già entro la fine di questa settimana. Apple potrebbe aver deciso di non aspettare il prossimo anno per lanciare i suoi nuovi auricolari.
AirPods 3 in arrivo prima del previsto
In realtà, che i nuovi auricolari del colosso di Cupertino potessero arrivare prima del 2020 era una notizia già nota, anche se non c’era alcun periodo di riferimento oltre al possibile mese di ottobre. Un leak rilasciato dal tipster Ben Geskin lascia pensare che potremmo essere più vicini che mai al lancio ufficiale degli auricolari.
AirPods Pro will be shown next week on Tuesday / Wednesday at an event / session with journalists at Apple’s local offices pic.twitter.com/HFLqpHAGkg
— Ben Geskin (@BenGeskin) 27 ottobre 2019
Infatti, secondo il leaker l’accessorio potrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana. Non è ancora chiaro se i nuovi auricolari si chiameranno AirPods 3 oppure AirPods Pro. Quanto alle informazioni note, sappiamo quasi per certo che saranno dotati di soppressione attiva del rumore. Inoltre, ci sono diverse immagini del possibile design che gli auricolari potrebbero avere. Infine, proprio oggi abbiamo scoperto che non è da escludere la possibilità che Apple decida di commercializzare i futuri AirPods 3 anche in altre colorazioni oltre al bianco. Secondo il report relativo ai colori, è possibile che arrivi in un totale di otto colorazioni fra le quali potrebbe esserci anche il nero e il verde “Notte” dei nuovi iPhone 11 Pro.