I nuovi AirPods 3 ormai sono più che chiacchierati, soprattutto dopo che alcune versioni di iOS 13 hanno permesso di estrapolare diversi dettagli sul device. Adesso, sono emerse nuove informazioni a proposito delle possibili colorazioni di vendita.
AirPods 3 disponibili in vari colori
L’informazione deriverebbe da un report del China’s Economic Daily, secondo il quale l’accessorio potrebbe essere disponibile in colorazioni multiple, anche se non è ancora chiaro quali potrebbero essere. Il report ne suggerisce tre: bianco, nero oppure il verde “Notte” che tanto sta spopolando sui nuovi iPhone 11 Pro. Non è da escludere che il colosso di Cupertino possa optare per una serie di colorazioni che possano abbinarsi con i modelli di melafonino attualmente in vendita.
Non c’è ancora una data certa di lancio dei nuovi AirPods 3, ma è molto probabile che arrivino prima della fine dell’anno. Secondo la gran quantità di indiscrezioni trapelate, grande attenzione dovrebbe essere posta al controllo della funzione di riduzione attiva del rumore. Sotto il punto di vista del design, i nuovi auricolari dovrebbero essere in ear, con adattatori per il cavo auricolare. Questo sembra essere trapelato dai possibili design scoperti dall’analisi del codice di iOS 13 (da cui sono successivamente nati diversi render), ma non siamo sicuri che la novità potrebbe effettivamente incontrare i gusti di tutti gli utenti.