Per un po’ di tempo avevamo riscontrato che gli AirPods di terza generazione, quelli usciti lo scorso anno durante i Keynote di lancio dei MacBook Pro da 14 e 16”, erano spariti dai radar. Su Amazon infatti erano diventati introvabili e non era infrequente trovarli a prezzi spropositati. Adesso per fortuna tutto sembra essersi ristabilito e gli auricolari sono nuovamente acquistabili su Amazon al prezzo di 199,00€ con spese di spedizione gratuita è inclusa nel costo del prodotto.
Inutile parlarvi dei soliti vantaggi di Amazon, vero? Li conoscete tutti? Ad ogni modo, ci teniamo a ribadirveli così che possiate capire perché è importante comprare da questo portale piuttosto che da altri siti.
AirPods di terza generazione: comprarli da Amazon è una gioia
Le spese di spedizione come detto, sono quasi sempre gratuite quindi voi non dovrete aggiungere nulla al costo del gadget che starete comprando. C’è la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate; questo farà sì che il prezzo di un determinato articolo non vada incidere troppo sul vostro conto corrente. Cinque piccole rate mensili e il gioco sarà fatto, senza interessi e senza costi aggiuntivi.
Non dimenticate che potrete anche godere dell’assistenza di Amazon stessa che, grazie ai tecnici esperti nel sito, vi farà dormire sonni tranquilli. Di fatto, gli esperti del sito saranno a vostra disposizione i giorni, anche nei festivi, dalle sei di mattina a mezzanotte, sia via chat che tramite chiamata telefonica.
In ultima istanza, dobbiamo ricordarvi che gli AirPods di terza generazione sono degli auricolari assolutamente fantastici, piccoli, discreti ma che funzionano molto bene e godono del supporto all’audio spaziale. Non c’è la cancellazione attiva del rumore, ma offrono altresì una qualità invidiabile. L’accoppiamento con i gadget di Apple poi, è immediato e istantaneo.
Considerate che vanno spesso a ruba quindi invitiamo ad effettuare l’acquisto nel più breve tempo possibile. A 199,00 € con dovete lasciarveli sfuggire ma dovete essere veloci visto che spesso vanno “ Sold out”.