Da pochissime ore sono arrivati sul mercato i nuovi AirPods Pro di seconda generazione con custodia di ricarica avente la USB Type-C. Saranno disponibili dal 22 settembre ma noi vogliamo consigliarvi adesso gli AirPods (2021) perché sono in super sconto su Amazon al prezzo speciale di soli 164,89€, spese di spedizione incluse. Affrettatevi perché a questa cifra sono da comprare subito.
AirPods (2021): ecco perché comprarli
Uno dei punti di forza degli AirPods (2021) è la straordinaria qualità sonora. Grazie alla tecnologia audio di alto profilo implementata da Apple, potrete godere di suoni nitidi, alti cristallini e bassi profondi sia in chiamata che durante l’ascolto di musica. Sono alimentati dal chip Apple H1 che offre una connessione Bluetooth affidabile e rapida ai vostri device. Basta aprirli vicino all’iPhone, all’iPad o al Mac e saranno pronti all’uso in un istante. Sono capaci di offrire fino a cinque ore di autonomia con una singola carica che diventano 24 con la custodia di ricarica wireless (che sfrutta anche la porta Lightning o la MagSafe Technology). Concludiamo segnalando il design di questi auricolari: elegante e minimalista. Sono estremamente leggeri e comodi da indossare, anche per molte ore. Dispongono della compatibilità con l’assistente vocale Siri di Apple, il che significa che potrete controllarli con l’ausilio della voce.
Acquistandoli da Amazon avrete diritto al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, potrete dilazionare l’importo degli auricolari in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (per gli account abilitati, in cinque soluzioni a tasso zero), ci sarà un anno di garanzia con Apple e due anni con il rivenditore (Amazon) con tanto di assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. A soli 164,89€, spese di spedizione incluse, questi auricolari AirPods (2021) sono da acquistare al volo, ma siate veloci. Cosa aspettate?