Apple ha appena distribuito la prima beta pubblica del nuovo software per computer Mac; si chiama macOS Ventura 13.3 Beta 1 e fra qualche mese arriverà l’iterazione ufficiale sul mercato nostrano.
In questo ore, l’OEM di Cupertino ha rilasciato ai suoi beta tester pubblici la nuova beta di macOS; gli sviluppatori e i programmatori possono provarla in anticipo per capire le eventuali falle del sistema e le imperfezioni. Non di meno, gli esperti saranno in grado di fornire un supporto preciso sulla stabilità del firmware.
macOS: quali sono le novità su Mac?
Come si scarica il software beta? I programmatori e i beta tester pubblici possono installare l’update dopo averlo scaricato dall’app “Preferenze di sistema”. Occorre installare l’account giusto dal software di Apple.
macOS Ventura 13.3 Beta 1 aggiunte le nuove emoji utilizzabili in chat: c’è la testa che scuote, il cuore rosa, quello blu e anche quello grigio, ma non solo. Troviamo l’asino, l’ace, l’uccello nero, l’oca, la medusa, il giacinto, lo zenzero e tante altre sono in arrivo.
Fra le altre cose dovevamo citare la presenza del supporto allo standard HomeKit. Infine, con Messaggi gli utenti potranno vedere le anteprime dei contenuti per i collegamenti condivisi con l’applicazione di Mastodon. Presto macOS Ventura 13.3 arriverà al pubblico; il rilascio è previsto per la primavera, anche se non c’è una data di rollout ufficiale.
Qual è il migliore computer di Apple da acquistare oggi?
Noi vi consigliamo il meraviglioso e compattissimo Mac mini del 2023, il modello con Apple Silicon M2 sotto la scocca. Lo trovate su Amazon a 729,00€, spese di spedizione incluse. La consegna sarà celere e ci sarà la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il sistema interno ad Amazon. Questo è uno dei Best Buy del momento; approfittatene perché avrete diritto a tanti vantaggi esclusivi. Sarà lui il vostro prossimo PC?