Tieniti pronto: il prossimo 15 ottobre, Microsoft ha qualcosa di importante da lanciare su PC e Game Pass. “Age of Empires III: definitive edition” sarà disponibile su Steam, Xbox Game Pass e Microsoft Store. La notizia ufficiale è corredata, naturalmente, da trailer.
Age of Empires III: definitive edition, il trailer
Alla data prevista manca circa un mese e mezzo, che fa presto a passare, ma contribuisce anche ad aumentare l’hype. Intanto, puoi iniziare a prepararti al momento dando uno sguardo al trailer ufficiale, disponibile nel box sottostante.
Un’interfaccia utente molto più moderna, il supporto al 4K, il multiplayer cross-play, la grafica 3D e una qualità audio eccellente. Insomma, un mix esplosivo, che ti permetterà di vivere un’esperienza di gioco eccezionale.
“Age of Empires III: definitive edition“ sarà arricchito con una serie di nuove battaglie storiche, disseminate lungo tutto il periodo storico coperto all’interno del titolo. A confermarlo è stato Adam Isgreen, direttore creativo del videogame. Sul portale di Xbox, il manager ha spiegato:
“Sono passati anni da quando abbiamo dato il via all’idea di riportare la serie “Age of Empires: definitive edition” e, con ogni edizione abbiamo ascoltato i nostri fan, imparato e perfezionato il nostro processo per rendere l’esperienza di gioco – di ogni versione – la migliore possibile.”
Isgreen sembra avere ragione, i presupposti ci sono tutti. A questo punto, non resta che aspettare il 15 ottobre.