Addio ai costi in roaming con Saily: naviga ovunque con l'eSIM

Con l'eSIM di Saily viaggi ovunque in oltre 200 destinazioni in tutto il mondo risparmiando sui costi di roaming. Scopri tutti i vantaggi dell'offerta e parti subito per il tuo prossimo viaggio!
Addio ai costi in roaming con Saily: naviga ovunque con l'eSIM

Pasqua e Pasquetta si avvicinano, e così il ponte del 25 aprile e del 1° maggio, con la possibilità di organizzare vacanze non solo in Italia, ma anche in mete più esotiche e lontane. C’è un problema, però: i costi esorbitanti del roaming. Fortunatamente, esiste il servizio eSIM di Saily, che offre piani dati per viaggi internazionali in oltre 200 paesi a prezzi davvero molto interessanti.

Ma oltre a un risparmio anche piuttosto consistente, tra i suoi punti di forza Saily annovera anche un’assistenza clienti 24/7 e la possibilità di aggiungere più destinazioni su un’unica eSIM tramite app, senza doverne richiedere una nuova. E allora scopri tutte le promozioni attive sul sito ufficiale di Saily e parti sereno per il tuo prossimo viaggio!

Con l’eSIM di Saily hai la connessione ovunque tu vada: ecco come funziona

esim saily roaming traffico dati

L’Italia è sempre stupenda, ma viaggiare più lontano da casa permette di scoprire lingue, culture e gusti tutti nuovi. Con la eSIM internazionale di Saily sei certo di poterlo fare in totale tranquillità, potendo avere sempre accesso a internet senza spendere cifre da capogiro.

Dettaglio assolutamente non banale, Saily garantisce anche il massimo della privacy e sicurezza per la tua navigazione. Questo perché lanciata nientemeno che dai creatori di NordVPN, tra le principali VPN di riferimento sul mercato, con funzionalità che assicurano il pieno controllo delle proprie attività sul web, tra cui il blocco di annunci fastidiosi e invadenti che non fanno altro che rallentare la tua connessione.

L’attivazione, poi, è semplicissima: ti basta scegliere un piano di viaggio verso un Paese preciso tra quelli presenti (Stati Uniti, Cina o India, ad esempio) o per una regione più ampia, come l’America Latina o i Caraibi, e scaricare Saily. Dopodiché, si va a configurare la propria eSIM tramite app e il gioco è fatto!

Non sai quali quali piani sono disponibili per la tua destinazione? Allora non devi fare altro che andare sulla pagina della promozione e impostare la meta desiderata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti