Ad agosto negli USA il Motorola V710 con fotocamera megapixel

Tocca finalmente anche a Motorola arrivare sul mercato con il primo cellulare con fotocamera integrata da 1.23 megapixel: stiamo parlando del V710, che la casa americana prevede

Tocca finalmente anche a Motorola arrivare sul mercato con il primo cellulare con fotocamera integrata da 1.23 megapixel: stiamo parlando del V710, che la casa americana prevede di vendere a partire dal mese prossimo negli Stati Uniti, in collaborazione con la compagnia telefonica Verizon Wireless.


Motorola V710

Si tratta di un modello compatibile con le reti CDMA, dotato di un ampio display da 2.2 pollici, connettività Bluetooth e possibilità di espansione tramite schede di memoria TriFlash, il nuovo formato miniaturizzato scelto da Motorola per i propri cellulari di nuova progettazione. Come detto il punto di forza di questo telefono è la fotocamera, che può vantare una risoluzione di 1.23 megapixel e possibilità di registrare filmati. Non manca infine il vivavoce integrato, la funzionalità voice dial e la possibilità di riproduzione di brani musicali in stereofonia, utilizzando una cuffia esterna.

Motorola, che a parte i due smartphone MPx ed MPx220 ancora deve presentare un cellulare per il mercato europeo con fotocamera megapixel, confida nel successo del suo V710, tanto che ha dichiarato di aver registrato oltre 40 mila richieste di informazione sul nuovo prodotto tramite il proprio sito web.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti