Acer Swift 3 con processore i7: il MEGA sconto da non perdere (-270€)

Grazie ad un folle sconto di 270 euro, valido per pochissimi giorni su Amazon, Acer Swift 3 può essere tuo ad un prezzo irripetibile.

Acer Swift 3 strizza l’occhio a coloro che vorrebbero al proprio servizio un apparecchio potente, leggero da trasportare e con super batteria. Un notebook che fa la differenza nello studio, nel lavoro ma anche nell’intrattenimento con film, serie tv e giochi. Oggi puoi averlo ad un prezzo incredibile.

La promozione terminerà fra pochi giorni, approfittane adesso: completa il tuo ordine su Amazon e, grazie ad un ottimo sconto del 27%, il portatile Acer Swift 3 sarà tuo con poco più di 729 euro invece di 999 euro.

Crollo di prezzo su Amazon per Acer Swift 3

acer_swift_3_sconto

Il notebook si distingue per un elegante chassis in metallo, con spessore di 15,95 mm e decisamente gradevole al tatto. Schermo IPS FullHD da 14 pollici con design a cornice sottile: colori vividi ed immagini mozzafiato per i tuoi occhi. A bordo del portatile Acer troviamo 8GB di RAM, 512GB di SSD ed un processore Intel ‎Core i7 per svolgere ogni operazione in men che non si dica.

Nessuna rinuncia dal punto di vista della connettività, grazie alla moderna tecnologia Intel Wi-Fi 6 a doppia banda e senza dimenticare le porte USB-C e USB 3.2 per un trasferimento dei dati super veloce. Ottimi riscontri anche per quanto riguarda l’autonomia: il portatile si affida ad un modulo della batteria con capacità di 48W, il che significa fino a 10 ore di durata.

Fai in fretta, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo portatile Acer Swift 3: risparmierai 270 euro ed arriverà con spedizione gratuita in brevissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti