Acer Chromebook 314: portatile ECONOMICO con Chrome OS a prezzo WOW

Il laptop Acer Chromebook 314 è in offerta su Amazon con uno sconto davvero niente male: affare super conveniente.
Acer Chromebook 314: portatile ECONOMICO con Chrome OS a prezzo WOW

Se sei alla ricerca di un portatile funzionale ed economico, l’ottimo Acer Chromebook 314 è in offerta su Amazon al prezzo più conveniente degli ultimi mesi. Ad appena 329€, infatti, con uno sconto immediato del 27%, il computer portatile di Acer è pronto a soddisfare le tue personali esigenze senza farti spendere un capitale.

Acer Chromebook 314 è a tutti gli effetti il portatile perfetto per un utilizzo quotidiano: è ideale per navigare in rete, ascoltare la musica, guardare video ad alta risoluzione, chattare sui social ma anche studiare e lavorare.

Acer Chromebook 314 è in offerta su Amazon con uno sconto da urlo

chromebook 314 amazon

Sottile, robuto e con una scheda tecnica di tutto rispetto, il Chromebook di Acer monta un bel pannello da 14 pollici ad alta risoluzione a cui si affianca un processore Intel capace di assicurarti rapidità ma anche equilibrio nei consumi.

L’aspetto più vantaggioso del laptop, oltre allo sconto su Amazon, è la presenza di Chrome OS: il sistema operativo di Google è leggero, scattante, facile da utilizzare, protetto da virus/malware e integrato con tutti i servizi di Big G (Gmail, Google Chrome, Google Doc, Google Drive, YouTube, eccetera).

Questa di oggi è l’offerta Amazon più interessante per acquistare un portatile a prezzo conveniente. Se acquisti subito il Chromebook di Acer, inoltre, ti arriva direttamente a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti