Se sei alla ricerca di un PC portatile da gaming a un prezzo economico, ti segnaliamo l’Acer Aspire 7 nella versione con Ryzen 5 e 16 GB di RAM in vendita a 699 euro, grazie ai 500 euro di sconto della nuova offerta di Acer Store. La promozione in corso include un extra sconto a carrello di almeno il 5% applicando il codice MYSTERY. Se il tuo budget attuale non ti permette di spendere questa cifra tutta in una volta, puoi optare per l’acquisto in tre rate a interessi zero con PayPal o Klarna: in questo caso la rata mensile da pagare è pari a 233 euro.
Acer Aspire 7: 500 euro di sconto su Acer Store
I punti salienti della scheda tecnica del notebook Acer Aspire 7 sono:
- il processore AMD Ryzen 5 5625U con sei core
- 16 GB di memoria RAM DDR4 (espandibili a 32 GB) affiancati da un’unita SSD da 512 GB con interfaccia PCIe NVMe
- la scheda video NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti con 4 GB di memoria dedicata
- il sistema operativo Windows 11 nell’edizione Home
- lo schermo da 15,6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080)
- la durata massima della batteria di 11 ore
Dalle specifiche elencate qui sopra è facile intuire che il computer portatile Acer protagonista dell’offerta di oggi rappresenta un vero affare a questo prezzo. Oltre a essere un PC votato al gaming, è anche una macchina che riesce a gestire in maniera ottimale i carichi di lavoro standard, supportando gli utenti fino a 11 ore.
Grazie alla nuova offerta di Acer Store, il notebook Acer Aspire 7 si trova in vendita a 699 euro. Volendo, è possibile sfruttare anche la possibilità di acquistarlo in tre rate a zero interessi scegliendo come metodo di pagamento Klarna o PayPal. Per visualizzare l’offerta è sufficiente premere sul pulsante posizionato qui sotto.