Accordo Vodafone-HP per le soluzioni mobile

Vodafone Italia ed HP Italia hanno annunciato ieri di aver concluso una partnership finalizzata a sviluppare soluzioni mobili per le PMI e

Vodafone Italia ed HP Italia hanno annunciato ieri di aver concluso una partnership finalizzata a sviluppare soluzioni mobili per le PMI e la clientela business, sfruttando le sinergie tra i dispositivi portatili HP e le opzioni di connettività Vodafone. Primo frutto di questa collaborazione è la soluzione ‘HP Connected by Vodafone’, che combina i notebook e i Tablet PC di HP con la Mobile Connect Card di Vodafone per dare a chi lavora fuori ufficio la possibilità di consultare la posta elettronica, navigare in Internet e accedere alla rete aziendale in modo semplice, rapido e sicuro.

L’accordo con HP rientra nella strategia ‘Connected by VodafonÈ che Vodafone sta portando avanti a livello internazionale. La soluzione ‘HP Connected by VodafonÈ include un notebook o un Tablet PC di HP e la Mobile Connect Card di Vodafone (composta da una card PCMCIA GPRS e una SIM datacard). Il cliente può installare la Connect Card in pochi minuti utilizzando il CD-rom inserito nella confezione. Il pacchetto è attualmente in fase di distribuzione e verrà fornito a tutti rivenditori HP entro la fine del 2003.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti