A-Tono ha creato KeRadio! un servizio musicale di nuova generazione che rivoluziona il modo di ascoltare la musica perché a differenza delle altre radio che scompaiono in alcune zone d’ombra, KeRadio! arriva ovunque perché trasmette solo sulle onde dei cellulari.
KeRadio! ha già contagiato i migliori artisti della scena musicale italiana. Ogni settimana infatti, vi saranno anteprime discografiche, video, interviste in esclusiva, ma soprattutto iniziative del tutto originali, come la condivisione degli artisti del proprio stato d’animo con la community KeRadio!
Hanno abbracciato il progetto KeRadio!, major discografiche come Sony Music Entertainment, il cui catalogo è ben noto (Ramazzotti, D’Alessio, Ac/Dc, Sade…), e Kiver, il più importante aggregatore italiano, con un roster di circa 150 etichette indipendenti. Accordi di massima sono stati invece raggiunti con altre importanti realtà multinazionali del mondo discografico.
KeRadio!
Ascoltare KeRadio! è semplice: una volta scaricata e installata l’applicazione sul cellulare, è sufficiente impostare il proprio stato d’animo modificando gli indicatori "Energy" e "Feeling" e il gioco è fatto. KeRadio! creerà delle playlist su misura per il nostro stato d’animo del momento, con le canzoni più belle e famose nella storia della musica italiana ed internazionale pronte da ascoltare. Se nel corso della giornata si vuole cambiare musica per adattarla al proprio umore, non è più necessario collegare il cellulare al computer per ascoltare nuove canzoni, sarà sufficiente “ri-sintonizzare” il nostro umore e KeRadio! penserà al resto.
KeRadio! funziona in streaming senza il download dei brani e costa 3 euro a settimana o 9,99 al mese per chi acquista su Apple Store.
Per utilizzare KeRadio! è sufficiente collegarsi al sito keradio.com e scaricare gratis sul proprio telefono l’applicazione. Al contrario di altre applicazioni, disponibili solo per iPhone, KeRadio! è disponibile per oltre 500 modelli di cellulari di ogni marca. Per chiunque volesse invece ascoltare KeRadio! dalla propria scrivania, è disponibile un widget per PC che permette di accedere a tutti i servizi.