A quando il navigatore sul nuovo iPhone 3G?

Che si chiami Tom Tom o no, molto atteso il servizio di navigazione GPS per il nuovo iPhone 3G.

Il grande atteso si chiama Tom Tom, il più famoso software per navigazione satellitare che molti aspettano possa fare quanto prima la sua apparizione in una nuova versione specifica per il nuovo iPhone 3G . Apple da parte sua non sembra nascondere come da parte loro ci sia una proficua collaborazione con la software house inglese e che in pochi mesi dovrebbe portare alla prima release dell’applicativo in grado di fornire la guida esperta di Tom Tom sullo smartphone più cool del momento, l'iPhone 3G.
D'altra parte, secondo il responsabile marketing per iPhone ed iPod, Greg Joswiak, sono assolutamente infondate le voci secondo cui la navigazione non è attualmente possibile sul nuovo iPhone, a causa delle dimensioni ridotte dell'antenna GPS.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G


Piuttosto seocndo lo stesso Greg Joswiak, i problemi per cui il servizio di navigazione non può ancora essere fornito è legato ad aspetti di tipo legale, che si spera, possano essere in qualche modo superati grazie all'estro degli sviluppatori, in tutto il mondo a lavoro sulla SDK di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti