Huawei e Vodafone hanno conquistato il premio “Best Innovation Commercial Deployment” in occasione dello Small Cell World Summit 2013 di Londra. Il riconoscimento è stato assegnato per il progetto “MetroZone Small Cell”, che ha come obiettivo principale lo sviluppo delle Smart City.
La soluzione Huawei AtomCell, ideale per essere implementata in aree urbane dense e congestionate, è composta da piccole stazioni base leggere e compatte, capaci di trasmettere dati per le reti LTE TDD. Huawei AtomCell costituisce una tecnologia indispensabile e fondamentale per raggiungere tutti gli obiettivi del progetto “MetroZone Small Cell”.
David Wang, Presidente della Business Unit Wireless Network di Huawei, ha commentato: “Questo premio dimostra che la soluzione Huawei AtomCell è in grado di guidare lo sviluppo delle tecnologie wireless a banda larga e può soddisfare le esigenze degli operatori. Huawei continuerà ad impegnarsi come sempre nello sviluppo di reti a banda larga efficienti e redditizie per i clienti di tutto il mondo”.