Apple condivide un nuovo divertente video chiamato “A Dozen Eggs” girato totalmente con iPhone 13 Pro; ancora una volta, l’azienda mira ad enfatizzare le prestazioni eccellenti del flagship di punta del 2021.
iPhone 13 Pro continua a stupire
Apple continua a evidenziare i miglioramenti della fotocamera dell’iPhone 13 Pro e questa volta l’azienda ha condiviso un video divertente chiamato “A Dozen Eggs” che mostra le potenzialità video dei nuovi melafonini premium in azione. Ovviamente, come suggerisce il nome, il video parla di uova.
La clip di 1 minuto mostra diverse scene girate con un iPhone 13 Pro e ognuna presenta… delle uova. Parti del video sono state montate con la tecnica dello stop motion, mentre ci sono anche scene girate con modalità macro. Il video è stato diretto dal regista e sceneggiatore francese Michel Gondry, noto per il suo stile visivo unico con un’ottima manipolazione delle scene.
“Cosa succede quando prendi una dozzina di uova, aggiungi iPhone 13 Pro e butti nella mente inventiva di Michel Gondry? Semplice: la quotidianità diventa cinema.”
Oltre alle immagini catturate con il device della mela, ci sono anche alcuni trucchi di editing che rendono i video più divertenti e intriganti. Apple ha pubblicato l’intera clip sul suo canale YouTube.
All’inizio di questo mese, l’OEM di Cupertino aveva anche condiviso un altro video che promuoveva la fotocamera dell’iPhone 13 con “Esperimenti quotidiani” realizzati con auto RC, cibo e animali.
Cosa ne pensate delle potenzialità video registrate dai nuovi iDevice? Voi ne possedete uno? Ci avete girato qualcosa? E quali lenti preferite nell’utilizzo quotidiano? Fatecelo sapere.