A Brescia si paga il parcheggio con un SMS

Vodafone e Brescia Mobilità hanno annunciato la partenza del servizio M-Pay Park, che permette di pagare il parcheggio nella città lombarda con un semplice SMS. Per usufruirne è

Vodafone e Brescia Mobilità hanno annunciato la partenza del servizio M-Pay Park, che permette di pagare il parcheggio nella città lombarda con un semplice SMS. Per usufruirne è sufficiente ritirare, presso i negozi Vodafone One della città e presso la sede di Brescia Mobilità, la card M-Pay Park con codice a barre ed esporla sul cruscotto della propria auto, come un normale biglietto del parcometro, per consentire la verifica del pedaggio da parte dei controllori. Le modalità di pagamento della sosta sono le seguenti: si invia un SMS al numero 3404342542 indicando la parola sosta, il codice del parcheggio relativo ed il costo previsto, oppure si chiama semplicemente il numero 3402002542.

‘Abbiamo pensato a un servizio che potesse semplificare la vita di tutti i giorni, utilizzando uno strumento sempre a portata di mano -a fferma Marco Bragadin responsabile Sviluppo Prodotto e Proposizione Commerciale Consumer di Vodafone Italia – M-pay Park è l’esempio di come sia possibile venire incontro alle esigenze dei cittadini attraverso servizi che utilizzano una tecnologia facile e immediata’.

‘Siamo convinti – è il giudizio del presidente di Brescia Mobilità Ettore Fermi – che questa iniziativa rappresenti un’interessante opportunità per semplificare le operazioni di pagamento della sosta ed offrire un servizio migliore agli utenti dei nostri parcheggi. Non è la prima volta che Brescia Mobilità aderisce ad un nuovo progetto e con questa iniziativa dimostriamo ancora una volta la nostra sensibilità ai benefici che possono essere tratti dalle innovazioni, attenti alle esigenze della clientela e della cittadinanza’. Il servizio M-Pay Park è disponibile anche nelle città di Ivrea e Settimo Torinese e presto sarà lanciato in varie città italiane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti