9PROOF Scrambit: la soluzione per telefonate protette

Cellulari sicuri contro lo spionaggio industriale: da 9Proof la soluzione per telefonate protette.

La crisi economica che ha colpito i paesi industrializzati negli ultimi anni ha contribuito a incrementare in modo esponenziale le attività di spionaggio industriale perpetrate mediante intercettazioni telefoniche illegali, soprattutto verso telefoni cellulari. Solo nello scorso anno in Italia sono state oltre 26.000 le denunce di attività illecite di questo tipo con un trend di crescita del 70% rispetto all’anno precedente.

Per contrastare efficacemente questo fenomeno, la cui crescita è
prevista anche nei prossimi anni, 9Proof consiglia a tutte le aziende
di adottare rigide politiche di sicurezza e utilizzare soluzioni
tecnologiche ad hoc per comunicazioni vocali sicure ed impossibili da
intercettare.

9Proof
9Proof

Scrambit, il software di cifratura nelle comunicazioni vocali sviluppato da 9Proof, rappresenta una valida soluzione per la tutela e la protezione delle conversazioni audio tramite telefoni cellulari, sia GSM che UTMS, con pieno supporto per GPRS, EDGE, HSxPA e reti Wi-Fi. Facilmente installabile su qualsiasi cellulare PDA dotato di sistema operativo Windows Mobile, l’applicazione garantisce la totale impossibilità di intercettare le telefonate effettuate tramite il suo canale di comunicazione sicuro.

Scrambit funziona ovunque e permette di effettuare telefonate cifrate verso tutti gli apparecchi su cui è installata l’applicazione in modo semplice ed intuitivo, senza necessità di configurazione da parte di tecnici specializzati. E’ compatibile con le reti di tutti i principali gestori internazionali e consente quindi telefonate sicure tra interlocutori e residenti in nazioni differenti, spesso anche con un vantaggio in termini di costi rispetto alle chiamate tradizionali.

[gallery_embed id=”81191″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti