Sei pronto a vedere tutti i nuovi episodi dell’avvincente serie TV 911 Lone Star? La stagione 4 è in arrivo su Disney+ e sarà disponibile da domani, mercoledì 12 aprile 2023. Attiva subito l’abbonamento annuale con Disney+.
In questo modo potrai accedere a tutti i suoi contenuti esclusivi con un regalo. Infatti, grazie a questo piano d’iscrizione ottieni 2 mesi gratis. In pratica, potrai gustarti tutti i titoli disponibili per 12 mesi al prezzo di 10. Niente male vero?
Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Qui troverai tantissimi film, serie TV, docuserie e show in esclusiva e quindi disponibili in Italia solo grazie a questo servizio di streaming live e on demand. Addirittura presto approderà anche Italia’s Got Talent.
Segui le vicende degli eroi di questa serie TV in tutti e 18 episodi di 911 Lone Star che arriveranno con la quarta stagione su Disney+, unica piattaforma che offre in streaming questo titolo. Scopri cosa succederà al vigile del fuoco Owen Strand, capitano della stazione 126, che lotta con un segreto che nasconde al mondo, un segreto che potrebbe porre fine alla sua vita.
911 Lone Star in streaming, anche dall’estero?
Grazie al tuo nuovo abbonamento a Disney+ con 2 mesi gratis potrai vedere 911 Lone Star 4 e tutti gli altri contenuti anche fuori dall’Italia. Quali sono quindi le condizioni di questa piattaforma streaming live e on demand?
Mentre sei all’estero, puoi guardare in streaming i contenuti Disney+ disponibili nel Paese o nella zona geografica in cui si trovano. Per assicurarti di poter guardare i tuoi film e show preferiti quando sei in viaggio ti consigliamo di scaricarli sul tuo dispositivo.
Se vivi nell’Unione Europea puoi accedere alla versione disponibile nel tuo Paese di residenza mentre viaggi all’interno degli stati membri dell’UE, in Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Questo grazie alla portabilità transfrontaliera.
Molti dei contenuti sono disponibili ovunque, ma potrebbero esserci piccole differenze a seconda del Paese o della zona geografica da cui accedi alla piattaforma. Pertanto, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili allo streaming.