5G TIM: ora con un mese GRATIS e senza VINCOLI!

Il 5G di TIM è ora disponibile per tutti i dispositivi compatibili e con 1 mese completamente gratis e senza obbligo di rinnovo dell'opzione.
5G TIM: ora con un mese GRATIS e senza VINCOLI!

Il 5G di TIM è davvero a portata di tutti! Sì, avete capito bene. Se possedete dunque uno smartphone abilitato al 5G potrete navigare con la nuove generazione di rete su rete TIM. Dunque, questo carrier è il primo a non discriminare certi utenti con device non compatibili per qualsivoglia motivo.

5G TIM: ecco la novità

Oltre a questa news, l’operatore ex Telecom Italia ha deciso di regalare la sua opzione 5G ON in versione TryBuy che letteralmente significa “prova e compra”. In pratica, grazie a questa iniziativa sarà possibile provare la nuova tecnologia di rete per un mese e successivamente decidere se mantenere o meno l’addon.

La rete quinta generazione è attualmente disponibile in alcuni Paesi dello stivale come Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Verona, Ferrara, Benevento ed Ivrea. Oltre a questi, si aggiungono Crosio della Valle, Villadossola, Bonate Sopra, Busalla, Venaria Reale, Beinasco, Baranzate, Paderno d’Adda, San Martino Siccomario, San Vincenzo, Cascinette d’Ivrea, Gessate, Vedano al Lambro, Osio Sotto e Monza.

In aggiunta anche nelle principali località turistiche italiane è possibile navigare in 5G. Tra queste troviamo Cortina d’Ampezzo, Sanremo, Livigno, Selva di Val Gardena, Portovenere, Courmayeur e Portofino.

Insomma, proprio come afferma TIM nel suo sito, “Tutti i terminali abilitati presenti nel mercato italiano sono compatibili su rete 5G di TIM“.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti