5con15: la nuova promozione di PosteMobile

PosteMobile: nuova promozione "5 con 15" e proroga della promozione per i clienti over 60.

PosteMobile ha lanciato 5 con 15, una nuova promozione per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare da altro operatore.
Con la promozione 5 con 15, da oggi fino al prossimo 15 novembre, PosteMobile regala un bonus di 10 euro di ricarica a chi attiva una SIM richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero da altro operatore.
Infatti, con la promozione “5con15”  la SIM PosteMobile, acquistabile in tutti gli uffici postali, ha un costo di 5 €  e include 15 € di traffico telefonico.
Per aderire alla promozione è sufficiente trascrivere sul modulo di attivazione della nuova SIM PosteMobile, il codice promozionale “PM10”. La promozione non è cumulabile con eventuali altre promozioni PosteMobile in corso.

Per premiare i nuovi clienti di età pari o superiore a 60 anni PosteMobile ha inoltre deciso di prorogare fino al prossimo 31 dicembre la promozione loro dedicata.
Grazie a questa promozione, lanciata il 1° agosto scorso, i nuovi clienti di almeno 60 anni che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore riceveranno in regalo, a  portabilità andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni.
Per aderire alla promozione sarà sufficiente trascrivere nell’apposita sezione del modulo di attivazione della SIM il codice promozione “OVER 60”.
La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.
Il bonus di traffico telefonico verrà accreditato sulla SIM entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità del numero in PosteMobile e l’accredito della ricarica verrà notificato al cliente tramite un SMS.
La promozione è compatibile con qualsiasi piano tariffario e qualsiasi opzione venga attivata sulla SIM, e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti