Potrebbe sembrare uno stuzzicadenti più elaborato a molti e beh, forse lo è. Però fatti dire una cosa: se hai un paio di AirPods o auricolari simili sai benissimo che a fine settimana c’è un problema tra te e l’audio di qualità che ami e quello è il cerume. Lo devi togliere e con questo strumento non solo fai subito ma lo fai in sicurezza e in modo molto più pratico che con lo stecchetto di legno.
Piccolo tanto da poterlo avere sempre nello zaino o nella borsa, acquistalo subito. Collegati in pagina su Amazon per completare l’acquisto con soli 3,99€ e non ci pensare più.
Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.
AirPods e cuffie varie pulite come quando le hai acquistate: ti serve questo gadget
È uno strumento con più opzioni al suo interno. Anzitutto ribadisco il concetto per cui ha dimensioni minime ed è super portatile oltre che a non essere ingombrante. Lo adoperi con le AirPods ma anche con tutte quelle wearable che sono semi in ear e possono presentare il medesimo problema.
Da una estremità di questo gadget trovi una punta in metallo super sottile. Non solo ti permette di rimuovere in modo preciso il cerume e l’accumulo di sporcizia dalle estremità delle wearable, ma avendo una punta leggermente curva evita che lo stesso sporco possa essere spinto più a fondo causando danni di cui non siamo in cerca.
Sempre su questa estremità è fissata anche una spazzola molto fitta per pulire la griglia e intrappolare il cerume che potrebbe essere rimasto.
All’estremità opposta, infine, c’è una punta gommata con cui pulisci il case e raggiungi il fondo dove sono presenti i connettori per assicurarti che anche lì sia tutto a posto per una ricarica sempre corretta.
Che dire. Lo hai visto da mille parti, portalo a casa e fallo tuo. Acquista questo gadget su Amazon a soli 3,99€ e un click in pagina.
Spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi.