Ormai anche le cose più piccole e banali, come accendere una luce in casa, sono diventate estremamente facili e, perché no, divertenti. Ecco perché ho deciso di segnalarti questa offerta che trovi adesso su Amazon con cui puoi mettere nel tuo carrello 4 lampadine WiFi Aigostar a soli 23,99 euro, invece che 39,99 euro, applicando il coupon in pagina.
Goditi questo sconto del 40% per risparmiare e far diventare la tua casa intelligente in un attimo. Con queste 4 lampadine smart infatti avrai la possibilità di regolare la temperatura e la luminosità come desideri, creando l’atmosfera perfetta in ogni occasione. E le puoi controllare anche mentre sei fuori casa o con i comandi vocali.
4 lampadine WiFi Aigostar per una casa intelligente
Queste 4 lampadine WiFi hanno un bellissimo design stile vintage che regala un tocco unico alle tue stanze. Le puoi controllare tramite l’app dedicata e quindi regolare la luminosità, dall’1% fino al 100% e il colore da 2700K fino a 6500K. Questo ti permetterà di avere una versatilità incredibile. Potrai sbizzarrirti nel creare le combinazioni perfette in ogni circostanza e avere l’atmosfera adatta all’occasione.
Per farle funzionare è semplicismo, non occorre essere degli elettricisti. Una volta posizionate basterà scaricare l’app gratuita Aigosmart, disponibile per iOS e Android, e seguire i passaggi indicati per collegarla alla tua rete WiFi di casa. Una volta associate le puoi controllare ovunque tu sia, anche da remoto. Oppure quando sei in casa, se hai un dispositivo Echo, ti basta la voce per accendere o spegnere le luci. Più semplice di così. Inoltre puoi automatizzare l’illuminazione facendo accendere o spegnere le lampadine a orari prestabiliti.
Insomma questa è davvero un’offerta unica. Ma proprio perché è molto vantaggiosa scadrà a breve. Per cui vai adesso su Amazon e acquista le tue 4 lampadine WiFi Aigostar a soli 23,99 euro, invece che 39,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine ora le riceverai a casa tua entro domani senza costi aggiuntivi, per gli abbonati ai servizi Prime.