3GSM: una collaborazione strategica tra Telit e Telefonica Spain

Telit ha annunciato una partnership con l'operatore spagnolo Telefonica per fornire ai clienti soluzioni M2M 'chiavi in mano basate sui moduli di Telit. I futuri progetti di Telefonica

Telit ha annunciato una partnership con l’operatore spagnolo Telefonica per fornire ai clienti soluzioni M2M ‘chiavi in mano basate sui moduli di Telit.
I futuri progetti di Telefonica incorporeranno quindi i nuovi moduli UMTS/HSDPA di Telit, presentati proprio in occasione del 3GSM World Congress di Barcellona.
“Telefónica è il principale carrier spagnolo e uno dei più importanti gestori di sistemi di telecomunicazioni del mondo che rivolge una particolare attenzione al mercato degli M2M”, spiega Dominkus Hierl, Presidente di Telit Wireless Solutions "L’impegno costante di Telefónica volto a produrre nuovi servizi e a supportare i system integrator nello sviluppo di applicazioni innovative per noi è estremamente importante. Questo si accorda perfettamente con la strategia seguita da Telit che consiste nell’offerta della tecnologia M2M più avanzata al mondo”, aggiunge Hierl.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti