35% IN MENO su Amazon per Motorola moto g14: ecco il BEST BUY del momento

Il Motorola moto g14 è attualmente in vendita su Amazon a un prezzo ridicolo: occasione imperdibile per il budget phone.
35% IN MENO su Amazon per Motorola moto g14: ecco il BEST BUY del momento

Amazon è ancora una volta al tuo fianco dandoti la possibilità di investire al meglio i tuoi risparmi. Quest’oggi il budget phone Motorola moto g14, uno tra i più popolari del momento, è in vendita al prezzo di 97€ grazie allo sconto immediato del 35%.

Perfetto per portare a termine i task quotidiani più semplici e comuni – telefonare, navigare in rete, social e molto altro ancora -, il device a marchio Motorola è indubbiamente in vendita con il miglior rapporto qualità/prezzo degli ultimi mesi.

Motorola moto g14 è in caduta libera su Amazon con il 35% di sconto immediato

Il Motorola moto g14 costa una sciocchezza su Amazon

Parliamo di un device munito di un bel pannello da 6.5 pollici ideale per guardare video ad altissima risoluzione Full HD+, alimentato da una mega batteria da 5000 mAh con di fianco un buon processore octa-core e 4/128GB di memoria interna espandibile. Attualmente in vendita con tanto di cover protettiva inclusa nel prezzo, Motorola moto g14 è anche un camera phone di tutto rispetto; troviamo, infatti, un modulo multiplo con un sensore principale da 50MP per foto e video di buon livello.

Questa di oggi è senza ombra di dubbio la migliore occasione del momento per acquistare un device valido come il moto g14 senza investire una cifra insostenibile; sfrutta lo sconto immediato del 35% e i servizi Prime per acquistare lo smartphone Motorola ad appena 97€, con tanto di consegna rapida e gratuita inclusa nel prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti