3 pubblica la Carta dei Servizi per il cliente

3 ha pubblicato online la sua nuova Carta dei Servizi per garantire la più completa trasparenza, legalità ed obiettività per tutti i servizi offerti da 3

3 ha pubblicato online la sua nuova Carta dei Servizi per garantire la più completa trasparenza, legalità ed obiettività per tutti i servizi offerti da 3. La Carta è stata depositata presso l’Autorità Garante per le Telecomunicazioni, che ne ha accettato in toto i vari elementi di cui si compone.

La Carta viene applicata a tutti i clienti presenti e futuri di 3 ed a tutti i servizi erogati. I principi fondamentali della Carta dei Servizi, che consta in 16 pagine, sono l’uguaglianza e l’imparzialità di 3 verso i clienti, la tutela della dignità umana, dei minori e dell’ordine pubblico e degli interessi della collettività, la continuità del servizio, la partecipazione della clientela, l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti, il diritto di scelta del cliente, la trasparenza totale dei prezzi.

La Carta include anche eventuali indennizzi da addebitare al cliente in caso di disservizi o di violazioni ai contenuti di questa carta. Per ogni giorni di ritardo sull’attivazione del servizio verranno corrisposti 6 Euro, fino ad un massimo di 60 Euro. Per l’irregolare funzionamento del servizio verranno corrisposti 10 Euro in modalità forfetaria. Per i reclami riguardanti errori sull’addebito di importi sul conto telefonico verranno corrisposti 6 Euro al giorno, fino ad un massimo di 60 Euro. Infine per il mancato funzionamento della gestione delle risposte via posta elettronica verranno corrisposti 6 Euro al giorno, fino ad un massimo di 60 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti