Nei nuovi spot, in onda dal 23 settembre al 13 ottobre, Teresa Mannino e Raoul Bova “scendono in piazza” per dare voce ai clienti 3. Al centro del messaggio c’è il valore per il cliente, rappresentato per 3 Italia dalla combinazione tra l’offerta e la rete mobile veloce a 42 Mega.
"I nuovi spot di 3 Italia – si legge in una nota – si caratterizzano per un format innovativo: per la prima volta i testimonial di una campagna TV lasciano il tradizionale “set” per avvicinarsi e interagire con la gente comune. Teresa Mannino e Raoul Bova, infatti, scendono per le strade di Teglio (SO) in Valtellina e di Modello (PA) in Sicilia, due dei quasi 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mbps di 3 Italia, per intervistare veri clienti “3” sul grado di soddisfazione con l’operatore mobile."
Oggetto dei nuovi spot sono la rete mobile veloce a 42 Mbps di “3” e l’abbonamento Top Sim 400 che, a chi passa a “3” con la portabilità del numero, offre 400 minuti, 100 sms, 2 GB al mese e lo sconto in fattura – per sempre – della tassa di concessione governativa, a fronte di un canone di soli 15 euro al mese.
La campagna di “3” è stata realizzata dall’Agenzia Arnold con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.