Il mese di ottobre non è noto come “Uptober” per nulla, considerato che molti altcoin stanno guadagnando terreno. Grazie all’aumento della fiducia e del sentimento, alcuni token sono emersi come le migliori criptovalute da acquistare ora. Tra queste Ripple (XRP), Kava (KAVA) e InQubeta (QUBE).
Questo articolo illustra tre motivi convincenti per cui questi migliori altcoin dovrebbero entrare a far parte del tuo wallet di criptovalute.
Che cos’è InQubeta (QUBE)?
InQubeta (QUBE) è una delle migliori criptovalute con un potenziale significativo. È un token a bassa capitalizzazione e ha un notevole spazio di crescita. Attualmente si trova nella quarta fase di prevendita a 0,0133 $ per token, fatto che la rende una gemma a buon mercato. Nel frattempo, gli esperti prevedono un aumento del 1.500% del suo valore entro la fine del 2023.
Inoltre, la sua adozione è imminente, un altro motivo per considerarla un investimento. Il suo fascino risiede nell’intersezione tra blockchain e intelligenza artificiale (AI). Sfruttando la tecnologia blockchain, mira a diventare la prima piattaforma di crowdfunding per startup AI attraverso le criptovalute. Le startup potranno quindi procurarsi capitali coniando opportunità di investimento sul suo marketplace di NFT. Questi NFT sostenuti da investimenti saranno frazionati in bit e offerti agli investitori, dando loro la possibilità di partecipare a imprese di AI redditizie.
Inoltre, essendo un token deflazionistico e offrendo diritti di governance, esistono incentivi a detenere il token. Per partecipare alla prevendita del progetto indicato come la migliore nuova criptovaluta in cui investire, gli investitori possono cliccare sul link sotto.
Ripple (XRP): ruba i riflettori
Ripple (XRP) è attualmente sotto i riflettori. Ha guadagnato popolarità per le sue soluzioni di pagamento transfrontaliero. Inoltre, la sua velocità, scalabilità e basso costo lo rendono uno dei preferiti nell’ecosistema blockchain. Pertanto, i suoi fondamentali e la sua utilità ne fanno una migliore criptovaluta in cui investire ora.
In secondo luogo, XRP ha registrato tre vittorie consecutive contro la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti nella causa in corso, un’impresa incredibile. Recentemente, la SEC ha ritirato tutte le accuse contro l’amministratore delegato Brad Garlinghouse e il cofondatore Larsen, una mossa che è stata descritta come una “resa”. Di conseguenza, lo status normativo di XRP sta diventando più chiaro. In definitiva, la fiducia e il sentimento degli investitori sono elevati e posizionano XRP come un investimento interessante.
Kava (KAVA): disturbare l’ecosistema blockchain
Allo stesso modo, anche Kava (KAVA) è una delle migliori criptovalute in cui investire ora. Questo grazie ai suoi fondamentali, all’approccio innovativo e alla performance di mercato. In primo luogo, essendo una popolare piattaforma blockchain, ha visto un costante aumento della domanda per la sua soluzione, facendo salire il suo valore.
Inoltre, il suo approccio unico, che combina velocità, interoperabilità e potenza, la posiziona per una crescita significativa. Inoltre, Kava ha dimostrato un’eccezionale performance di mercato. Ciò è evidente nella sua dimostrazione di forza durante i mercati turbolenti e nella sua impennata in quelli più rialzisti. Pertanto, considerando il suo potenziale, Kava è un’opportunità di investimento da non perdere.
Conclusione
XRP, Kava e InQubeta sono emersi come token con potenziale. Le loro proposte di valore uniche, la crescente adozione e la fiducia degli investitori li posizionano per una notevole crescita futura. Pertanto, non sono solo investimenti validi, ma anche redditizi. Mentre XRP e Kava sono scambiati liberamente, gli investitori possono accumulare InQubeta cliccando il link sotto.
Visita la prevendita di InQubeta
Unisciti alle community di InQubeta
In collaborazione con LocxLabs
Telefonino.net non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Telefonino.net non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.