Ventimila iPhone al mese: questa è la quantità di iPhone che 3 Italia vende ogni mese nel nostro Paese. Un ottimo dato di vendita che conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’elevato interesse creatosi intorno al telefonino firmato Apple.
A fornire questo interessante dato è Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, durante un'intervista al quotidiano "Il Giornale". Ma non è tutto. Novari non nasconde che "se ne avessimo 50mila, li venderemmo tutti".
In Italia, come è noto, gli iPhone 3G e 3G S sono commercializzati da TIM, Vodafone Italia e 3 Italia, ma proprio quest'ultima ha proposto i cellulari Apple nella versione ricaricabile a prezzi leggermente inferiori rispetto ai due principali operatori mobili italiani. Se TIM e Vodafone Italia propongono l'iPhone 3G S da 16GB a 619 e da 32GB a 719 euro, 3 Italia li propone rispettivamente a 599 e 699 euro. Una scelta commerciale che probabilmente (e giustamente) ha premiato la compagnia guidata da Novari con vendite superiore alle aspettative.
iPhone 3GS