3 Italia: l'iPhone va via come il pane

Sono circa 20mila gli iPhone venduti ogni mese da 3 Italia, e "se ne avessimo 50mila, li venderemmo tutti" dice Novari.

Ventimila iPhone al mese: questa è la quantità di iPhone che 3 Italia vende ogni mese nel nostro Paese. Un ottimo dato di vendita che conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’elevato interesse creatosi intorno al telefonino firmato Apple.
A fornire questo interessante dato è Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, durante un'intervista al quotidiano "Il Giornale". Ma non è tutto. Novari non nasconde che "se ne avessimo 50mila, li venderemmo tutti".

In Italia, come è noto, gli iPhone 3G e 3G S sono commercializzati da TIM, Vodafone Italia e 3 Italia, ma proprio quest'ultima ha proposto i cellulari Apple nella versione ricaricabile a prezzi leggermente inferiori rispetto ai due principali operatori mobili italiani. Se TIM e Vodafone Italia propongono l'iPhone 3G S da 16GB a 619 e da 32GB a 719 euro, 3 Italia li propone rispettivamente a 599 e 699 euro. Una scelta commerciale che probabilmente (e giustamente) ha premiato la compagnia guidata da Novari con vendite superiore alle aspettative.

iPhone 3GS
iPhone 3GS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti