3 Italia lancia Free, offerta smartphone per Natale

La proposta permette di cambiare smartphone con un modello più nuovo ogni 15 mesi.

3 Italia lancia una nuova campagna per promuovere l’offerta smartphone di Natale. FREE è il nome dell’offerta e darà totale “libertà di smartphone”: dopo 15 mesi dall’attivazione, infatti, i clienti saranno liberi di sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata del finanziamento, o restituirlo, senza versare la rata finale. Ovviamente con minuti, SMS e Internet 4G-LTE sempre inclusi, a partire da 30 euro al mese.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=kOKWqMZd4lM]

Compresi nel canone mensile di FREE ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che – in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone – permette di acquistare lo stesso modello a un prezzo scontato. Inoltre, attivando un Abbonamento FREE è possibile richiedere la Carta Gold di Grande Cinema 3, che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.
 
Lo spot che promuoverà l’offerta sarà in onda dal 20 novembre per due settimane sulle reti TV nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Discovery) e le principali emittenti locali, e per 3 settimane sulla piattaforma Sky. Inoltre, sarà trasmesso durante i principali eventi sportivi in onda su Sky Calcio e Premium Calcio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti