Tre Italia a breve annuncerà la nuova offerta Prêt-à-Porter, offerta personalizzata rivolta solo a nuovi clienti del segmento "Large".
I requisiti sono i seguenti: essere cliente con Partita IVA, essere cliente Tim o Vodafone, richiesta minima 20 USIM in MNP.
L’offerta Prêt-à-Porter si basa sui servizi già forniti da Tim/Vodafone in base ad un'analisi di spesa effettuata sulle 4 direttrici principali (voce nazionale, voce internazionale, sms nazionali, mms nazionali) delle ultime 3 fatture presentate dal cliente. Dall'analisi di spesa si definisce la spesa media mensile, sul risultato sarà calcolato il 25% di sconto e quindi verrà calcolato un canone mensile prêt-à-porter ad hoc.
L'analisi di spesa definisce inoltre, un media dei minuti consumati dal prospect, che costituiranno delle soglie all inclusive valorizzate ad hoc per il cliente e comprese nel canone mensile attribuito. Le soglie all inclusive derivate dall'analisi di consumo del precedente gestore ed aumentate del 10%, come offerta Prêt-à-Porter, costituiranno un basket unico a cui accederanno tutte le USIM configurate con tale piano tariffario.
Il cliente oltre alle soglie all inclusive mensili comuni a tutte le USIM prêt-à-porter, ha in più i "Servizi 3 Business" (traffico internet, sms internazionali, pianeta business/3, contenuti pianeta business/3, videochiamate) dedicati per ogni USIM in abbonamento mensile 5€/Usim, in promozione a costo zero fino al 31/12/2007.
L'offerta Prêt-à-Porter non include: traffico in roaming internazionale, traffico vs numeri speciali, canone di noleggio terminali, tasse (TCG) e bolli.
L'offerta Prêt-à-Porter è incompatibile con: B.in a pagamento, sconto a volume (sia standard che in conversazione), bonus incoming. Non è possibile effettuare cambio piano da e verso Prêt-à-Porter, richiedere un'offerta Prêt-à-Porter solo dati o solo ricaricabili, inserire la convenzione su un cliente Prêt-à-Porter.
Il Canone e il quantitativo di minuti può essere rinegoziato solo dopo 24 mesi, non genera l'addebito delle somme dovute, genera un nuovo vincolo di ulteriori 24 mesi. In caso di USIM addizionali, queste andranno ad erodere il basket di minuti mensile effettuato, mantenendo le stesse condizioni economiche.