3 Italia: Claudia Gerini protagonista di tre nuovi spot

Nuovi spot dedicati all’offerta 3 Power 10, al piano abbonamento 3 Power e alle chiavette Internet.

Claudia Gerini è la protagonista di 3 nuovi commercial di 3 Italia in onda da ieri.
Nei 3 spot girati per 3 Italia, viene riproposto il format del negozio con la Gerini nei panni di direttrice, alle prese con vari personaggi che si avvicendano fuori e dentro il punto vendita.

Nel soggetto dedicato all’offerta 3 Power 10, un ragazzo “da copertina” (Alex Belli) entra in negozio, attratto dall’annuncio “cercasi commesso”. La Gerini, ammaliata, sarebbe disposta ad assumerlo seduta stante, ma un collega (Matteo Caremoli) col cipiglio del più severo dei professori, comincia ad interrogare l’aspirante commesso su tutti i vantaggi di 3 Power 10: 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e senza obbligo di ricarica, sms a 10 centesimi verso tutti. Alla fine deve ammettere che le sa proprio tutte e quindi è “Assunto!”

Un’esercitazione di vendita è lo spunto del secondo soggetto, dedicato al piano abbonamento 3 Power. Simulando la vendita a un cliente, una commessa (Andrea Delogu) spiega al collega (Duccio Del Lungo) che con 3 Power si hanno a disposizione 800 minuti di chiamate, 400 sms verso tutti, 10 giga di internet al mese a sole 29 euro. Il commesso/cliente non ci riflette un secondo ed esclama “Lo prendo!”, subito redarguito dalla Gerini che obietta: “Un vero cliente tituba!”. “Ma con un’offerta del genere cosa c’è da titubare?”, si chiede il commesso/cliente.

Alle chiavette Internet, sempre più un fenomeno di massa, è dedicato il terzo soggetto, incentrato su 3.time.large, la nuova offerta di 3 Italia che permette di navigare per 300 ore a 19 euro al mese chiavetta inclusa. Anzi, per dirla alla Gerini, “non è una chiavetta ma un vero missile” visto che si naviga “fino a 7 mega al secondo”.
Un’offerta così competitiva che i commessi abbandonano il campo per occuparsi delle loro faccende, perché tanto la chiavetta “si vende da sola”, lasciando un’ esterrefatta Gerini da sola in negozio.

I tre film sono stati realizzati presso il Centro di Produzione DVB-H di 3 Italia, per la regia di Paolo Genovese e Luca Maniero. Agenzia Brand Portal – The Name, casa di produzione Io Production.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti