3 Italia adotta software video telefonia VT-Phone di Dilithium

3 Italia comunica di aver adottato il software video telefonia VT-Phone di Dilithium per Pupillo Pro.

3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, ha scelto il software di video telefonia VT-Phone di Dilithium quale componente chiave di Pupillo Pro, la soluzione professionale di video sorveglianza di terza generazione per i clienti 3.

La soluzione video 3G di Dilithium e il software di Accenture, saranno integrati nella soluzione Pupillo Pro di 3 Italia e confezionati insieme a una card dati di terza generazione e una Video Camera Pupillo UMTS. Questa è la prima soluzione di video monitoring rivolta a un pubblico di massa basata sulle capacità video real time delle tecnologie 3G mobili e degli apparati video.

La videocamera Pupillo è la prima al mondo capace di rispondere automaticamente a una videochiamata UMTS standard. Con una videochiamata dal pc portatile o dal Videofonino, i clienti 3 possono vedere esattamente cosa sta accadendo a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo. La videocamera può essere alimentata sia da rete elettrica sia a batteria e può essere posizionata ovunque. Il sistema riconosce l’identità del chiamante grazie al caller ID del suo telefono e a un unico PIN per il servizio d'accesso.

Pupillo copre un campo visivo di 58° in diagonale, 46° in orizzontale e 38° in verticale e, grazie ad un sensore a infrarossi, riprende immagini nitide anche al buio. Alcune impostazioni, come la lista dei numeri autorizzati alle videochiamate, possono essere modificate anche via SMS.

Pupillo
Pupillo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti