3 introduce due nuove tipologie di SIM prepagate

Da questa settimana 3 ha adottato due nuove tipologie di SIM prepagate, una modifica che avrà l'ingrato merito di ridurre le possibilità di comunicazione della clientela, per via del minor credito

Da questa settimana 3 ha adottato due nuove tipologie di SIM prepagate, una modifica che avrà l’ingrato merito di ridurre le possibilità di comunicazione della clientela, per via del minor credito telefonico in esse contenute.

La prima delle nuove SIM è quella inclusa nelle confezioni dei cellulari Motorola A835 o Nec e313, non vendibile singolarmente e dotata di un credito telefonico prepagato di 9 euro (in precedenza questi cellulari erano venduti in abbinamento ad una SIM con 30 euro di traffico prepagato). La seconda, invece, è quella acquistabile singolarmente a 30 euro, con un credito prepagato di 20 euro, invece dei 30 euro disponibili in precedenza. Le schede già presenti nei punti vendita, si legge in una nota di 3, continueranno ad essere caratterizzate da un costo di attivazione gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti