Il messaggio ormai è chiaro; la moda che sta vedendo sempre più farmer trasformare i vecchi "semplici" telefonini in capolavori di gioielleria è ormai lanciato.
E sembra anche che questo particolare segmento di mercato orafo sia particolarmente attento a quello che accade nel mobile; non è infatti un caso che i brand più modificati "ad arte" siano proprio i prodotti Nokia e l’iPhone.
Particolarmente felice sembra nella fattispecie il matrimonio tra telefonino e diamanti; ed è infatti in questa sequenza che si innesta anche il nuovo Nokia 8800 Sapphire Arte. Si tratta, neanche a dirlo, di una tiratura limitata di circa 20 pezzi, del modello base del Nokia 8800, impreziosito dall'incastonatura di ben 1000 finissimi diamanti che danno un pregio finale al prodotto di 6.75 carati, certificati da un laboratorio gemmologico.
Nokia 8800
Personalizzabile nel suo stile tramite l'aggiunta del nome o delle proprie iniziali per esempio, o con qualsiasi altra fantasia dei generosi acquirenti, che dovranno però essere disposti a sborsare alla casa produttrice, la Knalihs Athem, la modica cifra di 20 mila dollari.