20% di SCONTO su Amazon per le cuffie Soundcore Q20i con riduzione del rumore

Le cuffie Anker Soundcore Q20i costano pochissimo su Amazon con il 20% di sconto: sound Hi-Res audio e bassi carichi.
20% di SCONTO su Amazon per le cuffie Soundcore Q20i con riduzione del rumore

Continuano gli sconti shock di Amazon in ambito audio con le popolarissime cuffie Bluetooth Anker Soundcore Q20i in vendita a prezzo regalo. Tra le più apprezzate nella fascia economica del mercato, le cuffie a marchio Anker sono in vendita al prezzo di 39€ con lo sconto immediato del 20%.

Realizzate con materiali di buona fattura e con un comodissimo archetto imbottito in morbida memory foam, gli auricolari delle cuffie Anker montano driver dinamici da 40mm con tecnologia Hi-Res Audio e BassUP per un’ottima diffusione del suono e con bassi carichi e avvolgenti.

Le cuffie Anker Soundcore Q20i costano pochissimo su Amazon con il 20% di sconto

Prezzo super conveniente su Amzon per le cuffie Anker Soundcore Q20i

Compatibili al 100% con tutti i dispositivi mobile iOS e Android e alimentate da una batteria che ti assicura fino a 40 ore di autonomia, le cuffie Anker sono pronte a sorprenderti con una buona riduzione dei rumori esterni. Infatti, nonostante il prezzo di vendita super economico, la modalità ANC delle cuffie riducono il 90% dei rumori esterni; inoltre, grazie alla “modalità trasparenza”, hai anche la possibilità di restare consapevole di ciò che ti sta accadendo attorno mentre ti muovi in città.

Ti bastano appena 39€ per mettere le mani sulle cuffie Bluetooth a marchio Anker con cancellazione ibrida del rumore; sfrutta subito i servizi Prime per riceverle a casa in appena 24 ore, ovviamente senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti