Uno possente, robusto, muscolare; l’altro elegante, leggero, raffinato. Uno dal design più aggressivo e di colorazione scura, l’altro più aggraziato e dai colori chiari. Uno con 46 millimetri di diametro, l’altro con 41 millimetri. Sono le due anime del Huawei Watch GT 4, l’una di orientamento maschile e l’altro con linee più femminili, ma entrambi accomunati da un elemento fondamentale: una improvvisa doppia offerta di grandissimo respiro.
Huawei Watch GT 4, sia nella versione da 46 millimetri che in quella da 41 millimetri, partono tradizionalmente da un prezzo pari a 249,9 Euro, ma la sforbiciata di queste ore è clamorosa: il prezzo scende a soli 199 Euro e in aggiunta Huawei omaggia tutti coloro i quali arriveranno immediatamente sul Huawei Store con un paio di auricolari Freebuds SE 2. Ma non finisce qui: oltre allo sconto e all’omaggio, c’è qualcosa di ulteriore all’insegna del “non c’è il due senza il tre”. Utilizzando in fase di check-out il coupon “ABMOW10“, infatti, il prezzo scende di un ulteriore 10%, piombando a quota 179 Euro.
Ricapitolando: per entrambe le versioni del Huawei Watch GT 4 (46mm da uomo o 41mm da donna) il prezzo crolla da 249,90 € a soli 179€ e in regalo si riceve un paio di auricolari FreeBuds SE 2. Un’occasione importantissima, insomma, perché con una piccola cifra è possibile ridisegnare completamente la propria esperienza in mobilità. Sia gli smartwatch che gli auricolari sono peraltro pienamente compatibili con qualsiasi tipo di smartphone, quindi è possibile utilizzarli ad esempio tanto con un iPhone quanto con un Huawei o un Android qualsiasi.
Le caratteristiche sono note, perché si tratta di una linea di smartwatch già ampiamente premiata dal mercato: design iconico con evidente corona che ne rimarca le linee classiche; lunghissima autonomia (fino a 2 settimane); monitoraggio avanzato della salute, 24/24; assistente lifestyle intelligente per accompagnare l’utente durante l’intera giornata, sia nell’allenamento che nel riposo. Lo schermo AMOLED esalta le informazioni sul display e l’impermeabilità da 5 ATM consente l’uso del dispositivo anche durante normali sessioni di allenamento in piscina.
L’occasione è di quelle importanti perché due sconti e un omaggio sono qualcosa che si incontra raramente: Huawei vuole fare le cose in grande, ma la scadenza è vicina e bisogna pertanto affrettarsi. Non resta che scegliere: Huawei Watch GT 4 da 46mm o Huawei Watch GT 4 da 41mm?