Il settore delle carte di credito ha oggi una nuova opzione davvero interessante: si tratta di Carta di Credito PAYBACK American Express. Si tratta di una carta con quota gratuita che consente di scegliere tra il rimborso a saldo e rimborso a rate, garantendo sempre la possibilità di accumulare punti per il programma PAYBACK.
In più, per tutti i nuovi clienti che richiedono la carta in questione, American Express propone una promozione aggiuntiva. Effettuando almeno 250 euro di spese entro i primi 3 mesi, infatti, è possibile ottenere 100 euro di sconto sull’estratto conto.
Per richiedere la carta è sufficiente seguire una semplice procedura online, tramite il sito di PAYBACK.
Carta di Credito PAYBACK American Express: i dettagli della promozione
Per tutti i nuovi clienti che scelgono Carta di Credito PAYBACK American Express (entro il prossimo 19 novembre) c’è una promozione ottima. Oltre a ricevere 1 punto PAYBACK per ogni 2 euro di spesa, infatti, è possibile ottenere 100 euro di sconto sull’estratto conto, semplicemente effettuando almeno 250 euro di spesa per i primi tre mesi.
La carta di credito in questione ha una quota gratuita, eliminando così i costi fissi. In più, consente di scegliere tra il pagamento a saldo e il pagamento a rate delle spese sostenute. C’è anche la copertura assicurativa per gli acquisti oltre al supporto garantito dal Servizio Clienti di American Express.
Per richiedere la carta di credito è sufficiente essere maggiorenni e avere un conto corrente appartenente al circuito SEPA (non sono accettate carte prepagate). È necessario, inoltre, avere un reddito lordo annuo di almeno 11.000 euro.
La richiesta di emissione di Carta di Credito PAYBACK American Express è rapidissima. Basta accedere al sito qui di sotto e poi cliccare sul tasto Richiedi ora la Carta, in modo da avviare la procedura per la richiesta online.