Dal 16 ottobre al 19 novembre 2023, c’è un motivo in più per richiedere la Carta di Credito PAYBACK American Express: se diventi titolare, riceverai uno sconto di 100 euro in estratto conto. Tutto ciò che devi fare è spendere almeno 250 euro nei primi 3 mesi dall’emissione della carta. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, che mette in evidenza la partnership tra American Express e PAYBACK, portando ancora più vantaggi a chi sceglie questa soluzione finanziaria.
Tutti i vantaggi della carta
Con questa carta, la raccolta dei punti PAYBACK diventa ancora più semplice e veloce. Potrai accumulare punti su tutti gli acquisti effettuati con la carta, non solo presso i Partner del Programma PAYBACK. Inoltre, con la sicurezza garantita da American Express, avrai la tranquillità che meriti.
Ecco i principali vantaggi che otterrai da titolare:
- Quota annuale pari a 0 euro e flessibilità di pagamento: scegli se pagare a saldo o a rate
- TAN/TAEG: 12%/14,31%
- Accumulo punti PAYBACK: 1 punto ogni 2 euro spesi su tutti i tuoi acquisti. Raddoppiati se presso i partner del programma
- Una carta supplementare inclusa e assicurazioni per proteggere i tuoi acquisti
- Servizio clienti 24/7 sempre a tua disposizione
Possono richiedere la carta PAYBACK American Express soltanto le persone maggiorenni iscritte al programma PAYBACK (l’iscrizione è semplice e veloce), residenti in Italia o con un indirizzo di corrispondenza italiano. Dovrai inoltre avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA e un reddito annuale lordo di almeno 11 mila euro.
Durante la richiesta, che può essere inoltrata comodamente online, dovrai tenere a portata di mano un documento d’identità aggiornato: in caso contrario potrebbe esserti richiesta una prova di residenza. Grazie alla firma digitale, non dovrai stampare nulla e potrai effettuare tutte le procedure online. Per caricare i tuoi documenti, basta una fotografia con lo smartphone.
Richiedi la tua Carta di Credito PAYBACK American Express entro il 19 novembre 2023 e ricevi ben 100 euro di sconto, accreditati direttamente in estratto conto.