Migliori scope elettriche senza fili

La guida di Telefonino sulle migliori scope elettriche senza fili, per la pulizia della tua casa, dalle più tech alle più economiche.
Migliori scope elettriche senza fili

Scegliere una scopa elettrica senza fili permette di pulire anche gli angoli più remoti della nostra stanza senza dover per forza utilizzare alcun filo. Rispetto alle tradizionali scope queste oltre che essere senza fili permettono di raccogliere più sporco e di aver meno residui da dover raccogliere. Tuttavia, le scope elettriche rispetto a quelle col manico sono genericamente più costose. Ma tra i modelli presenti nei vari store online e fisici abbiamo selezionato per te 4 prodotti differenti sia di prezzo che di marca in modo da potervi dare un giudizio onesto e coerente e guidarti alla scelta migliore.

JIMMY JV85

JIMMY JV85: ben 200 Air Watt che permette di aspirare anche lo sporco più difficile in qualsiasi superficie. Questo dato supera anche la tanto nominata scopa elettrica V11 di Dyson che possiede una potenza di aspirazione di 185 Air Watt La batteria gli ioni di litio è rimovibile come anche il contenitore della sporcizia. Insieme ai rulli, i filtri e le spazzole sono tutti accessori facilmente lavabili e riutilizzabili nel tempo. Ha una autonomia della batteria che può arrivare a 70 minuti senza la testa elettrica. Esteticamente è molto simile al Dyson V11 ed è dotato di un serbatoio con capienza da 0,6 litri.

Dyson V11

Dyson V11: ha il serbatoio con ben 0,76 litri di capienza ed è di facile pulizia.
Il prodotto è disponibile sul mercato in quattro varianti che si differenziano per il numero di spazzole e accessori inclusi in confezione. Possiede 2 batterie e sono sostituibili. L’autonomia è alta, il tempo di ricarica è di 270 minuti, ma il caricabatterie è molto comodo, ha un caricatore con supporto a parete e una stazione di ricarica senza fissaggio. Per la polvere, esso ha un contenitore senza sacchetto il cui svuotamento avviene con un pulsante. Grazie al display sul dispositivo abbiamo la comodità del tempo residuo di autonomia. Dotata di molti accessori: spazzola elettrica con rullo morbido, mini spazzola elettrica, rullo rotante, e molto altro. E’ un prodotto veramente valido che vale tutto il prezzo. E’ possibile il montaggio a parete per stazione di ricarica.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner: questa leggerissima scopa senza fili ha un ottimo rapporto di autonomia in base alla potenza di aspirazione che è di 150 AW. Facile da usare con un display a colori. Dotato di una spazzola per pavimenti intelligente a coppia elevata e la sua aspirazione e il lavaggio lo rendono un prodotto all-in-one. Ha inoltre ben 8 tecnologie per una straordinaria esperienza di pulizia. Il filtro HEPA è protetto dal sistema di separazione multi ciclone, che riduce i livelli di polvere, mentre i filtri lavabili consentono di ridurre la frequenza di sostituzioni del filtro.

Rowenta RH6921

Rowenta RH6921: ha un’autonomia massima con potenza standard di 30 minuti mentre con potenza turbo la durata della batteria è di circa 12 minuti. Questa Rowenta ha un serbatoio poco capiente, di 0,5 litri, ma il design della scopa in questione è davvero molto slim e permette quindi l’utilizzo senza alcun problema e si può riporre in poco spazio. In confezione, oltre alla scopa elettrica e alle spazzole troviamo anche la base di ricarica che permette di caricare il prodotto in solo 3 ore. Gli accessori inclusi che troviamo nella confezione di vendita sono una spazzola ideale per imbottiti, una bocchetta a lancia piatta per angoli e fessure e due spazzole con setole morbide per raccogliere lo sporco su superfici dure.

Severin HV7160

Severin HV7160: dotato di una potente batteria agli ioni di litio con voltaggio a 22 Volt. Possiede un’autonomia di circa 30 minuti e può essere ricaricata in 3 ore. Questo modello ha la tecnologia ciclonica integrata che offre oltre al serbatoio caratteristico anche una maggiore potenza di aspirazione. La spazzola che troviamo applicata alla scopa elettrica in questione è di tipo motorizzato ed è dotata anche di luce a LED che permette una pulizia con risultati sorprendenti. Il design oltre ad essere molto compatto è anche molto flessibile, la scopa infatti ha uno snodo a 180°. La scopa elettrica Severin HV7160 è adatta a tutte le esigenze domestiche per la pulizia della vostra casa. Inoltre, è possibile raggiungere anche angoli distanti con la prolunga presente in dotazione. Questa prolunga permette infatti di raggiungere una lunghezza di circa 70 centimetri. Altra nota positiva da aggiungere è la classe energetica A +++.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti